Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Sartene fra vecchi palazzi e nuovi locali




Sartene domina la valle, da quassù si ha una vista impareggiabile, da quassù si vede anche uno spicchio di mare. Sartene è un borgo curioso, si sviluppa in verticale e in bicicletta ogni errore nella scelta della strada si sente. Salendo nel cuore cittadino ci si ritrova in una bella piazza: spaziosa, vivace, panoramica. A dominare la piazza, oltre ai piccoli ristoranti, c'è una statua di Pasquale Pascal, ancora lui, ancora u babbu di a patria. Da questa prospettiva sembra osservare tutta la sua terra, la sua Corsica anche se ormai non c'è più da due secoli!
#corsicavivilaadesso

Scritto da:
Veronica Rizzoli
domenica 01 giugno 2014






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY