Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

E GUARDO IL MONDO DA UN OBLÒ




Mega Express Four, Deck 8, cabina 2133. Due lettini singoli avvolti in coperte gialle e un oblò azzurro al centro: sembra la camera essenziale e ordinata di un camp lodge estivo la nostra tana per questo viaggio via mare. Intima, silenziosa. Ci aspettano sul ponte di comando, appena dopo la partenza. Raggiungiamo i corridoi più segreti della nave, superiamo le cabine del comandante e dell'equipaggio e suoniamo a una porticina, siamo noi. Ci apre una veranda a vetri sul mare, che ci ricorda tutta la potenza e maestosità di questa nave. La timoneria è allegra e italianissima, come tutto il personale. Il mare oggi è perfetto. Tornate per il tramonto, avvicineremo piano la costa, ci sarà ancora luce. Tornate per il tramonto.

#corsicavivilaadesso

Scritto da Paola Corini
domenica 01 giugno 2014





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY