Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Iniziano con ritmo le vacanze




A pochi chilometri da Saint Florent, troviamo Nonza, famosa per la sua spiaggia scura che si affaccia ad ovest dove si ammirano i più bei tramonti di Corsica. Il centro di Nonza è leggermente arroccato per dominare il territorio, come d'uso in tempi antichi nelle località storiche. A Nonza uno dei posti di maggior richiamo è "la Sassa", conosciuto da moltissimi turisti che vengono in questo locale leggermente nascosto dalle rocce a due passi da una torre genovese, a gustare i suoi piatti, gli ottimi vini della vicina Patrimonio, i gelati ed i cocktail. Famoso soprattutto per la musica un misto jazz-latino che a partire dal pomeriggio vi allieterà sino a sera ammirando la costa che si snoda a nord verso Cap Corse.
Scritto da Albert Redusa Levy
lunedì 01 agosto 2016 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY