Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Parcheggiata la moto, si cena!




La Sardinia Regina della Corsica Ferries accoglie me e gli altri viaggiatori nel suo ventre giallo. Spesso, quando si viaggia in traghetto, si teme di dover affrontare un viaggio scomodo, rumoroso e… sporco. Bene, posso dire: niente di tutto ciò! Ho parcheggiato la Bonnie (a proposito, poi ve la presento come si deve) con le altre moto e sono stato accolto dal personale di Corsica Ferries che mi ha indicato la mia cabina, pulita e accogliente. A cena, c’era soltanto l’imbarazzo della scelta. Avendo passato in moto gran parte del giorno, ho optato per un nutriente totano alla ligure con olive taggiasche e una frittura mista di pesce. Mica male, no?

Cena a bordo di Corsica Ferries

  • Entrees: totani alla ligureEntrees: totani alla ligure
  • Dessert: tiramisùDessert: tiramisù
  • Fritturina di mareFritturina di mare
  • Una cabina accogliente, come in hotelUna cabina accogliente, come in hotel
Scritto da Nicola Andreetto
giovedì 02 aprile 2015 | FOOD & WINE





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY