Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Hotel in Corsica: consigli per l’uso




In Corsica c’è una vasta scelta di hotel, campeggi, pensioni, case vacanze, stanze in affitto. Durante i mesi invernali molte strutture sono chiuse ma sono di nuovo aperte da aprile fino ad ottobre. L’estate è la stagione più cara e anche la più affollata, di conseguenza serve prenotare con largo anticipo. Nella scelta di un hotel consigliabile leggere le recensioni online di altri utenti, in modo da evitare brutte sorprese.

Per legge gli hotel sono obbligati ad esporre i prezzi delle stanze sia fuori la struttura che all’interno di ogni stanza. 

Spesso e volentieri la colazione non è inclusa nel prezzo della stanza e il costo varia dalle 8 alle 10 euro a persona. Hotels nei centri città possono non includere il costo del parcheggio per l'auto: meglio verificare prima di prenotare. Internet è incluso nel prezzo anche se spesso la connessione è lenta e non sempre disponibile.

Se viaggiate con bambini piccoli o persone disabili assicuratevi che l'hotel abbia l'ascensore.
Scritto da Marco Allegri
venerdì 02 maggio 2014





 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY