Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

A Tizzano tra sole e mare




A Tizzano il tempo sembra essersi fermato e l'atmosfera è rilassata tra le tre spiagge che la compongono.

Per arrivare a Tizzano è necessario compiere una lunga deviazione dalla strada che da Bonifacio porta a Sartène ma ne vale la pena.

Appena scesi dall'auto abbiamo avuto l'impressione di essere arrivati nel posto giusto dove pranzare con qualche piatto a base di pesce e una bottiglia di buon vino bianco rigorosamente corso guardando le onde del mare abbattersi sulle bianche spiagge in questa fine di primavera ancora deserte.

Il sole brilla forte nel cielo azzurro e rende il mare e il panorama che lo circonda ancora più bello.

Tizzano non possiede nulla di straordinario, ma col passare del tempo il suo fascino discreto conquista ed è difficile trovare la forza di andarsene.

Forse questa località non è più quel luogo di confine che poteva essere stato fino a qualche anno fa quando non erano ancora presenti hotel e ristoranti, ma riteniamo che rappresenti un ottimo luogo dove sostare anche solo per un paio d'ore durante una vacanza itinerante in Corsica.
Scritto da:
Elisa e Luca
sabato 02 maggio 2015 | TERRITORIO
Tizzano
Spiagge
Cucinadimare




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY