Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Con Corsica Ferries, un ritorno fitness e benessere




Tornare... Il dispiacere delle vacanze che terminano è grande ma non bisogna far sì che ci impedisca di godere di un rilassante viaggio su Corsica Ferries!

La mia proposta è questa: che ne dite di usare il viaggio per regalarvi 6 ore di intenso benessere prima di ricominciare il tran tran quotidiano?

La nave Mega Express Smeralda di Corsica Ferries è l'ideale per gli amanti del fitness!

In che senso?

Ve lo spiego brevemente e poi approfondirò ogni argomento in articoli separati!

Per prima cosa in ogni cabina vi aspetta una macedonia di frutta fresca e dell'acqua: un invito a ben cominciare il vostro viaggio detox!

La regola numero uno è curare l'alimentazione! Se decidete come me di pranzare al ristorante, troverete un menù leggero e completo che vi metterà allegria e vi lascerà vitali ed energici!

Potrete così proseguire con un'ora di esercizi sul ponte. Non potrete correre, vero, ma i vari angoli della nave si adattano a tantissimi esercizi di fitness.

In ultimo vi consiglio di fare un salto alla piscina del ponte 2, dove potrete rilassare i vostri muscoli con jacuzzi e perché no, un massaggio SPA. 

Allora, che ne dite di fare un bel viaggio fitness con me su Corsica Ferries? 

Cominciamo! 

Mega Express Smeralda

  • Giallo e blu!Giallo e blu!
  • Ciao Corsica!Ciao Corsica!
Scritto da Carlotta Montanera
martedì 02 giugno 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY