Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Viaggio fitness: proseguiamo con il training a bordo di Corsica Ferries!




Viaggio all'insegna del fitness su Corsica Ferries: come allenarsi su una nave?

In questo viaggio avete diverse ore di tempo per dedicarvi al vostro corpo, allora, perché non approfittare di quello che la nave ci offre?

La prima cosa che dovete fare è salire sul ponte esterno più alto della nave, quello dove le persone si stendono a prendere il sole.

Vedrete che il parapetti sono costituiti da parapetti di ringhiera bianca.

Ecco quindi che avete una perfetta sbarra per fare stretching!
Stendete bene le gambe appoggiandovi alla ringhiera, utilizzandola sia come sostegno, sia come una vera e propria sbarra da danza per stendere quadricipiti e adduttori. 

Ora che vi siete riscaldati è la volta degli addominali! Stendetevi vicino alla ringhiera e usatela per appoggiare o piedi a 90 gradi. 
E... Cominciate con i crunch!
Almeno 3 serie da 30-40 ripetizioni!

Passiamo ora alle braccia! Per gli odiati tricipiti, quelli che soffrono più di altri muscoli la forza di gravità, usate un delle panche su un ponte esterno: hanno l'altezza perfetta!!!
Anche qui almeno 3 serie da 12 ripetizioni!

Passiamo ora alle gambe e potenziamole!
Come? Usando le scale che passano da un ponte all'altro! 

Sono corte e con gradini abbastanza alti, perfette per potenziare quadricipiti, glutei e polpacci!
Scegliete una dove non transita troppa gente e via: salite a tutta e scendete rilassandovi.
20 ripetizioni vi regaleranno glutei rotondi :)

E ora... Ora direi: piscina

Training sulla Corsica Ferries

  • BracciaBraccia
  • Gambe e gluteiGambe e glutei
  • stretching adduttoristretching adduttori
  • Addominali altiAddominali alti
  • Addominali bassiAddominali bassi
  • Stretching quadricipiteStretching quadricipite
Scritto da Carlotta Montanera
martedì 02 giugno 2015 | SPORT







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY