Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Sosta rinfrescante sulla spiaggia di Sagone




È tempo di lasciarsi alla spalle Cargèse e di viaggiare in direzione Ajaccio. Il sole è alto, la temperatura è ideale per viaggiare verso sud. La sosta a Sagone è interessante per fare un bagno rinfrescante: qui un azzurro ombrellone ci ripara, accanto ad una piccola bandiera corsa, col simbolo del moro con la benda bianca annodata in fronte. La pausa pranzo si fa golosa in uno dei bar sul mare, che offrono piatti di pesce alla griglia o deliziose gallettes, le tradizionali crepes farcite al momento, da gustare con vista sulla torre genovese. 

La gallette bretonne con vista mare

  • Gallette bretonne con vista mareGallette bretonne con vista mare
Scritto da Valentina Castellano Chiodo
domenica 02 luglio 2017 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY