Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Studiando l’azzurro sulla Spiaggia di Liamone




Ci sono posti che diventano cari per un motivo. A me è bastato un attimo sulla spiaggia di Liamone, a sud dell’omonimo fiume, nella località Casaglione e a pochi chilometri da Sagone. Quell’attimo sufficiente per capire quanto l’azzurro del mare possa essere intenso. È una tavolozza di sfumature: il turchese delle onde si distende e si confonde mescolandosi con il bianco spumeggiante. In Corsica ognuno sceglie i suoi angoli del cuore, io aggiungo questo, incorniciato di verdi siepi che fanno pensare all’Irlanda. Resto distesa sulla piccola scogliera levigata dal vento che sembra un pezzetto di Seychelles e invece è un altro regalo possibile, che ci regala questa imprevedibile isola.

Azzurro intenso sulla Spiaggia di Liamone

  • Relax sulla battigiaRelax sulla battigia
  • Una panorama che toglie il fiatoUna panorama che toglie il fiato
  • Giochi di colore sulle ondeGiochi di colore sulle onde
Scritto da Valentina Castellano Chiodo
domenica 02 luglio 2017 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY