Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le piscine del Polischellu




Al Massif de Bavella la temperatura comincia ad alzarsi, ma questa è una cosa buona perché una giornata calda è l’ideale per godersi la nostra prossima meta: le piscine di Polischellu. In questa zona della Corsica ci sono diversi corsi d’acqua cristallina che hanno formato, con il loro scorrere, meravigliose piscine naturali. Pensiamo non ci sia modo migliore per concludere il nostro viaggio di fare un tuffo in uno di questi fiumi, scegliamo il Polischellu e parcheggiata la macchina ci avventuriamo lungo il suo corso (consigliamo scarpe da ginnastica) fino a raggiungere le Cascate del Polischellu dove c’è un gruppo di persone che fa canyoning. Noi durante queste ultime ore sull’isola invece vogliamo rilassarci quindi scegliamo una piscina e ci accampiamo lì con i nostri asciugamani. L’acqua è gelata ma dopo lo shock iniziale, piuttosto piacevole. E dopo questa ultima rinfrescante esperienza siamo pronti per andare a Bastia: la Corsica Victoria ci aspetta!

Polischellu

  • Piscina naturale lungo il fiumePiscina naturale lungo il fiume
  • Canyoning sulla cascata del PolischelluCanyoning sulla cascata del Polischellu
  • Piscina naturale lungo il fiumePiscina naturale lungo il fiume
Scritto da Gio e Marti
lunedì 02 luglio 2018 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY