Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

3 cose da fare a Bastia prima di salire su Corsica Ferries




Oggi é la giornata del rientro e in questo articolo sono a consigliarti 3 cose da fare a Bastia nelle ore in attesa dell'imbarco con Corsica Ferries.

1) Sedersi i uno dei tanti locali in place Saint Nicolas e prendersi un ultimo gelato con i gusti tipici corsi come oliva e castagna o cedro e clementine.

2) passeggiare per le vie di Bastia e arrivare al Museo di Storia della Bastia, nell'antico palazzo dei governatori di Genova.

3) compare gli ultimi souvenir e in particolare passare dall' "epicerie" Corsica Colis. Qui si trovano prodotti di nicchia della tradizione gastronomica Corsa.

Bastia Tourisme

  • BastiaBastia
  • Epicerie Corsica ColisEpicerie Corsica Colis
  • Bastia vecchiaBastia vecchia
  • Museo della BastiaMuseo della Bastia
Scritto da Silvia Badriotto
mercoledì 02 settembre 2015 | FOOD & WINE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY