Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Una selvaggia Meraviglia




Sono stato in Corsica la prima volta 3 anni fa, dalla parte di Calvi. Io e la mia ragazza abbiamo girato tutto il nord, è lei che mi ha trasmesso la passione per la Corsica. Quest'anno abbiamo girato il Sud e .. me ne sono totalmente innamorato. Da Ajaccio a Bonifacio e Porto Vecchio. Santa Giulia è una favola, gli ultimi giorni infatti ci siamo sempre appostati là per goderci l'ultima delle 3 settimane passate.
Infine ho un piccolo appunto per gli arrampicatori come me, ci sono moltissime Falesie accessibili, che forse sono poco controllate, quindi portatevi tutto il necessario per garantirvi sicurezza. 
Che dire, la Corsica è davvero un paradiso incontaminato consigliatissima!

Selvaggia Meraviglia

  • Selvaggia MeravigliaSelvaggia Meraviglia
  • Santa GiuliaSanta Giulia
Mattia Scuto
domenica 25 agosto 2019 | LIFESTYLE
lifestyle
falesie
vacanza






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY