Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Traghetto Corsica Ferries per Nizza




Ci imbarchiamo sul traghetto Corsica Ferries destinazione Nizza: imbarco veloce con l'auto e in un batter d'occhio siamo nella nostra cabina, che si trova proprio sotto il ponte di comando.

Ma perché scegliere una cabina per una tratta diurna di sette ore? Per riposare innanzitutto: dopo l'alzataccia delle cinque un paio d'ore di sonno ci stanno più che bene. E che dire della possibilità di farsi una doccia rinfrescante?! 

Ah, dimenticavo la colazione servita direttamente in cabina: non un lusso ma una comodità. Vale la pena pagare un piccolo supplemento economico per evitare la coda al serve service..
Scritto da:
Marco Allegri
sabato 03 maggio 2014






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY