Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Traghetto Corsica Ferries per Nizza




Ci imbarchiamo sul traghetto Corsica Ferries destinazione Nizza: imbarco veloce con l'auto e in un batter d'occhio siamo nella nostra cabina, che si trova proprio sotto il ponte di comando.

Ma perché scegliere una cabina per una tratta diurna di sette ore? Per riposare innanzitutto: dopo l'alzataccia delle cinque un paio d'ore di sonno ci stanno più che bene. E che dire della possibilità di farsi una doccia rinfrescante?! 

Ah, dimenticavo la colazione servita direttamente in cabina: non un lusso ma una comodità. Vale la pena pagare un piccolo supplemento economico per evitare la coda al serve service..
Scritto da Marco Allegri
sabato 03 maggio 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY