Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Al Bioparc d'Olva per la felicità di tutti i bambini




Immaginatevi cavalli, asini, pony, montoni, conigli, maiali, galline, oche e capre nel loro contesto naturale immersi nel verde delle montagne che circondano Sartene e vi ritroverete al Bioparc Natural d'Olva.

Gli animali che vivono qui sono nati e cresciuti in questi prati in modo libero, pascolando e galoppando all'aria aperta tutto l'anno. 

Al Bioparc troverete anche un circuito botanico, un bosco e un'area picnic. Vi consigliamo di arrivarci presto la mattina per godere della giornata intera qui magari facendo fare ai vostri bambini il battesimo del pony

Come arrivare al Bipoarc Nature d'Olva:

Olva si trova tre chilometri e mezzo da Sartene. L'ingresso è a pagamento: 7.5 per gli adulti e gratuito per i bambini fino a 4 anni, è aperto tutti i giorni dell'anno ad eccezione dei lunedì non festivi e del giorno di Pentecoste.

Bioparc

  • Bosco del BioparcBosco del Bioparc
  • Bambino al BioparcBambino al Bioparc
  • CavalliCavalli
  • BioparcBioparc
  • Bioparc d'OlvaBioparc d'Olva
Scritto da Elisa e Luca
domenica 03 maggio 2015 | FAMIGLIA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY