Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Svegliarsi nel verde in una chambres d'hôtes a Olmeto




Stamattina ci siamo svegliati con uno splendido panorama sulle montagne, nel verde con la vista che spazia fin quasi al mare.

Olmeto si trova a una ventina di chilometri da Sartene in direzione Ajaccio.

Esistono due Olmeto quello in montagna dove siamo noi e Olmeto plage che come potete immaginare si trova in riva al mare.

Per questa nostra vacanza stiamo scegliendo le chambres d'hôtes come sistemazione, proprio perché hanno un fascino davvero speciale perché a differenza dei grandi alberghi qui si percepisce l'anima dei proprietari. Entrando in una chambres d'hôtes si può quasi immaginarne il carattere studiando i piccoli particolari disseminati qua e là. La mattina, solitamente, la colazione è sempre fatta in casa, noi per esempio stiamo mangiando torte tradizionali e omelette ovviamente fatte a mano.

E mentre noi scriviamo il nostro piccolo sta giocando con il figlio coetaneo dei proprietari in attesa che apra la piscina esterna riscaldata. 

Non male vero?

 
Scritto da:
Elisa e Luca
domenica 03 maggio 2015 | LIFESTYLE
Chambresdhtes
Olmeto
Natura






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY