Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Lo chef della nave Mega Andrea Corsica Ferries: Michele Miele




Sono curiosa. Estremamente curiosa. Troppo curiosa. 

Quando qualcosa mi interessa vorrei sapere tutto e faccio mille domande. Ed è così che, a bordo della Nave Mega Andrea, dopo aver deliziato il palato con un pranzo fenomenale (leggete qui) ho iniziato ad interrogarmi su chi ci fosse dall'altro lato, nelle cucine della nave. 

E' bello vedere i risultati di un lavoro ma credo che la parte più bella siano sempre le quinte, i preparativi, il caos creativo. Lui si chiama Michele Miele, è lo chef della Nave Mega Andrea di Corsica Ferries e il punto di riferimento della ristorazione dell'intera flotta della compagnia di navigazione, ed io ho chiesto di poterlo incontrare per una stretta di mano e per fargli i complimenti per il suo lavoro. 

Pranzo/ceno in un ristorante almeno 5 giorni su 7 e mi ha colpito molto il savoir faire che traspariva dai suoi piatti, tanto che ho voluto incontrarlo. Ne è stato felice, mi ha detto che è stato gratificante ricevere la mia visita e rispondere a tutte le mie curiosità.

Chef Michele Miele, Corsica Ferries

  • Chef Michele Miele all'operaChef Michele Miele all'opera
  • TiramisùTiramisù
  • Chef Michele Miele all'operaChef Michele Miele all'opera
  • Il risultato finale: tiramisú ai frutti rossiIl risultato finale: tiramisú ai frutti rossi
Scritto da Nunzia Cillo
martedì 03 maggio 2016 | FOOD & WINE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY