Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica: verso Ota




La cosa più bella dei viaggi in auto è che non è mai importante il luogo d'arrivo, ma il viaggio in sé. La cosa più bella dei viaggi in auto è che un itinerario può cambiare all'ultimo minuto, che non ci sono limiti. La cosa più bella dei viaggi in auto é che spesso, prima di partire non sai ancora cosa ti aspetterà lungo il percorso.

Oggi abbiamo pensato di esplorare i dintorni di Porto e ci siamo dirette alla località di Ota, a pochi chilometri di distanza.

Ota è un piccolo caratteristico borgo dell'entroterra, che con i suoi 560 abitanti si scorge arroccato nella vegetazione lungo la strada che da Porto conduce ad Ota, appunto.

Noi ci siamo concesse una pausa lungo la strada, per ammirare il paesaggio. Vegetazione, sentieri, ruscelli. Nessuna connessione internet. Musica in auto, strade da percorrere lentamente e panorami mozzafiato. Un viaggio per ritrovarsi e per ritrovare quella calma e attenzione per le piccole cose che a volte dimentichiamo.
#corsicavivilaadesso 

Verso Ota

  • verso otaverso ota
  • verso otaverso ota
  • verso otaverso ota
Scritto da Sabrina Musco
venerdì 03 giugno 2016 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY