Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica ovest: dove vedere il tramonto




Corsica ovest: dove vedere il tramonto 

Da quel poco che sono riuscita a vedere gia dalle poche ore vissute sull'isola, il cielo, qui,ha un fascino magico, i tramonti ancor di piu.

Io ho scoperto un luogo panoramico lungo la strada che merita di essere raggiunto all'ora del tramonto (in questo periodo, inizi di giugno vi consiglio intorno alle 21).

La localita in cui abbiamo sostato, fra Calvi e Porto, è Bocca di Palmarella, una curva ed un piazzale per sostare con uno strapiombo sul mare e la sensazione di trovarsi in cielo, circondati nelle nuvole ed immersi nelle sfumature di rosa e di rosso del tramonto.

Spero che con un breve hyperlapse riesca a farvi toccare con mano, un tramonto cosi.


tramonto

  • tramontotramonto
  • tramontotramonto
  • tramontotramonto
Scritto da Sabrina Musco
venerdì 03 giugno 2016 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY