Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica Ferries: arrivo al porto di Calvi




Siamo nella cabina di pilotaggio anche per l'arrivo a Calvi. 'Non potete perdervi le manovre, il porto ha un fascino magico'.
Dopo circa sei ore di navigazione intravediamo terra all'orizzonte. Il cielo comincia a tingersi di colori intensi, si prepara al tramonto. 

Calvi è un piccolo borgo arroccato, molto bello visto dal mare con tutte le sue barche bianche allineate nel piccolo porticciolo, una fortezza arroccata sulla montagna e una cascata di piccole case e palme rendono unico e particolare il panorama.
Il nostro primo viaggio con Corsica Ferries si conclude così, con la nostra tratta Savona-Calvi. Decidiamo di preparare un tramezzino al salmone (fra le nuove specialità a bordo) per iniziare il nostro viaggio on the road alla scoperta dell'isola

Porto di Calvi

  • calvicalvi
  • calvicalvi
  • calvicalvi
Scritto da:
Sabrina Musco
venerdì 03 giugno 2016 | VACANZA
calvi
corsicaferries
traghetto






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY