Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Ajaccio by night




Dopo le visite culturali e il relax sul mare, tocca anche alla nightlife di Ajaccio. Raggiungendo il quartiere genovese si entra nel suo cuore vivace: nei dintorni della Cittadella e di Place Foche, quello con le case pastello e gli stretti carruggi, disseminato di bistrot e caffetterie, con gelaterie colorate e ristorantini con vista sul porto. Basta lasciarsi guidare dai profumi di pizza e dal pesce fresco, esposto in bella mostra sui vassoi argentati nelle vetrine refrigerate, per scegliere il proprio tavolo e godersi la cena. Il consiglio è di attraversare Rue de Glacis, per uno scorcio pittoresco sui tavolini all’aperto, con i turisti che si godono la specialità della città, i golosi spaghetti all’aragosta.   

Ajaccio di sera

  • A cena sul portoA cena sul porto
  • Per la cena una specialità: spaghetti all'aragostaPer la cena una specialità: spaghetti all'aragosta
  • Giovani all'esterno di un locale del quartiere genoveseGiovani all'esterno di un locale del quartiere genovese
  • Cena con vista sul portoCena con vista sul porto
Scritto da Valentina Castellano Chiodo
lunedì 03 luglio 2017 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY