Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Viaggiare con l'auto su Corsica Ferries Mega Express




In questo momento mi sto imbarcando sul traghetto Mega Express a Nizza con destinazione Bastia. Mi aspetta un viaggio di 5 ore e mezza nel blu del Mediterraneo. 

Ho raggiunto Nizza con l'auto e per caricarla sul traghetto ho dovuto presentarmi all'imbarco un'ora e mezzo prima della partenza: questa procedura è quella standard per assicurare che avvenga tutto in sicurezza e con ampio margine di tempo a disposizione. 

Ora sono in fila in auto ad aspettare il mio turno per salire a bordo; seguendo le istruzioni del personale Corsica Ferries posteggerò la macchina e poi salirò di sopra a godermi la vista sul mare. 
A dopo!
Scritto da Francesca Barbieri
mercoledì 04 maggio 2016 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY