Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Camminando per la Corsica Mare a Mare




Udite udite escursionisti, la Corsica è uno di quei posti che, grazie alle sue molteplici peculiarità territoriali, offre la possibilità di sbizzarrirsi in trekking facili o meno, in scalate e traversate di più giorni come il GR 20 o il Mare a Mare. Pensate all'ebbrezza di partire da un lato dell'isola e, dopo qualche giorno di Cammino, giungere al mare dalla parte opposta... sarebbe senza dubbio un'esperienza affascinante!!! Anche nella zona di Corte partono e passano tanti itinerari (Mare a Mare per esempio) escursionistici. All'ufficio del turismo hanno mappe e dettagli su quale avventura affrontare. Segnaletica, alloggi e rifugi, ristorantini e osterie, tutto è già pronto per camminare!
#corsicavivilaadesso

Scritto da Veronica Rizzoli
mercoledì 04 giugno 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY