Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Fare il bagno a giugno in Corsica a Campomoro




Se cercate un angolo di pace e relax in alta stagione, vale il viaggio raggiungere la spiaggia di Campomoro
Il paese, che dista circa 20 km dalla N196, è un piccolo agglomerato di case disposte intorno ad una chiesetta bianca. 

Non aspettatevi il comfort ed i servizi delle località più rinomate: a Campomoro c’è giusto l’essenziale per qualche ora di relax: mare cristallino, un panorama da fiaba, 2-3 ristorantini sulla spiaggia, pochi hotel e per i più temerari un centro sub e una bella passeggiata fino all’antica torre genovese che domina la baia. 

L’esclusività di questo paradiso è data dalla strada a vicolo cieco (asfaltata ma molto accidentata) che la collega alla civiltà e alla scarsità di parcheggio (un centinaio di posti auto in tutto il paese) che scoraggiano molti automobilisti ad avventurarsi fin qui. 

A giugno il sole è caldo ma l’acqua è ancora fresca (il mare aperto è dietro l’angolo): se seguirete il mio video tutorial passo-passo, non vi priverete certo del piacere di un bel bagno rinfrescante!


Scritto da:
Greta Dealessi
giovedì 04 giugno 2015 | VACANZA
spiaggia
tutorial
video
bagno






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY