Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica: D81 da percorre in moto (ma anche in auto)




Oggi abbiamo concluso il nostro percorso sulla D81 che va da Calvi ad Ajaccio ed è una delle strade più belle che io abbia mai percorso in auto.

Quello che ho notato, in viaggio é stata la grande quantità di motociclisti che decidono di percorrerla, questo perché se siete appassionati di percorsi in moto é una delle strade più avventurose che dovreste fare almeno una volta nella vita. 

É una strada tortuosa con splendidi panorami, nel tratto da Piana a Borgo attraversa le rocce dei Calanchi di Piana ed é fra le strade più belle al mondo, 12km e 39 fra tornanti e curve, da percorre con il fiato sospeso.

Il momento più bello per percorrere la D81 é al tramonto, quando le rocce si tingono di rosso.

#corsicavivilaadesso 


D81

  • D81D81
  • D81D81
  • D81D81
Scritto da Sabrina Musco
sabato 04 giugno 2016 | SPORT







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY