Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Il tramonto su Ile Rousse




Vedendo il faro e la torre genovese in cima al promontorio, sulla punta di Ile Rousse, alla Peninsule de la Pietra, la prima cosa che pensiamo è "dobbiamo andare a vedere!"

Arrivati poco prima del tramonto vediamo tingersi di un cremisi ancora più acceso il gigantesco scoglio di granito rosso che dà il nome alla città.

Fermarsi a guardare il tramonto è una delle cose che più ci piace fare durante un viaggio: in questo momento tutto si colora con una luce diversa, il paesaggio intorno a te e le cose che hai fatto in giornata assumono colori nuovi, mentre cominciano a diventare un ricordo.

Quando il sole tramonta su uno scenario come questo il tempo rallenta e ti concede un momento per pensare, o per non farlo affatto.

Tramonto ad Ile Rousse

  • Il faro di Ile Rousse al tramontoIl faro di Ile Rousse al tramonto
  • Ile Rousse al tramontoIle Rousse al tramonto
  • Tramonto sul mare a Ile RousseTramonto sul mare a Ile Rousse
  • La torre genovese di Ile RousseLa torre genovese di Ile Rousse
Scritto da Gio e Marti
lunedì 04 luglio 2016 | LIFESTYLE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY