Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Vivere Ajaccio con i bambini




Chi, come noi, decide di passare parte della propria vacanza in Corsica coi bambini ad Ajaccio avrà una serie di possibilità differenti per intrattenere i suoi piccoli viaggiatori, vediamole insieme: 

- giocare nel playground sul mare a place Miot. Cosa c'è di più bello che la possibilità di giocare su reti, cubi e scivoli al bordo del mare? Il parco giochi di place Miot ha veramente tante attrazioni per bimbi di tutte le età.

- visitare la città a bordo del trenino bianco. È possibile scegliere fra due percorsi uno di cinquanta minuti nella città vecchia e uno di un'ora e mezza sulla route de Sanguinaires.

- provare l'emozione di una traversata in barca magari con fondo trasparente per la visione sottomarina.

E se dopo queste attività i vostri bambini avranno ancora voglia di divertimento potrete portarli in una delle numerose spiagge della città.

Il nostro piccolo ieri sera è rimasto in spiaggia fino a notte fonda a giocare con nuovi amici mentre noi cenavamo sulla spiaggia!

Scritto da:
Elisa e Luca
martedì 05 maggio 2015 | FAMIGLIA
Bambini
Ajaccio
Attivit
Vacanza
Famiglia






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY