Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le gole della Restonica




Una strada stretta che sembra non finire mai lascia Corti per addentrarsi nella valle della Restonica dove la Natura,come un'esperta artista, ha creato un quadro favoloso. L'acqua della Restonica si insinua tra i massi alimentata dalla neve invernale ancora presente in primavera sulle vette più alte, crea delle piscine naturali dove, nelle giornate più calde, é un piacere rinfrescarsi. La strada che risale la valle é stretta e raggiungere il parcheggio a pagamento alla fine é un calvario... Il mio consiglio é quello di munirsi di rampichino e risalire con calma le gole fino al punto che vi colpisce di più!!!
#corsicavivilaadesso
Scritto da:
Veronica Rizzoli
giovedì 05 giugno 2014 | TERRITORIO
ValleDiRestonica






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY