Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Isole sanguinarie: diario di viaggio, dall'isola più grande




Scrivere live è la cosa più bella che possa esserci in un viaggio, si trasmettono più emozioni, non importa dopo quanto tempo sarà letto questo post, ma in quel momento sarà come essere qui, su quest'isola. 

La nostra nave 'VA' ci ha portato sull'isola più grande delle Sanguinarie , abbiamo attraccato ad un piccolo molo di legno. L'acqua turchese é trasparente.

Seguiamo un sentiero, piuttosto ripido che ci porta al faro dell'isola. C'è silenzio. Si sente solo il rumore del vento, i gabbiani, e le onde che si infrangono sulle pareti frastagliate dell'isola. Siamo in alto e vediamo solo cielo e mare azzurro a perdita d'occhio. 

Ecco, vi consiglio di scegliere l'escursione più adatta a voi e trascorrere la magia di qualche ora sull'isola avvolti dal silenzio e dalla pace. Profumo di libertà dal farò dell'isola più grande delle Sanguinarie.

Isole sanguinarie

  • Molo Isole sanguinarieMolo Isole sanguinarie
  • verso le isoleverso le isole
  • sanguinariesanguinarie
Scritto da:
Sabrina Musco
domenica 05 giugno 2016 | TERRITORIO
Ajaccio
Sanguinarie






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY