Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Come arrivare alla spiaggia di Saleccia




Per arrivare alla spiaggia di Saleccia bisogna attraversare il Désert des Agriates su un sentiero sterrato e dissestato e ci sono 4 possibilità per farlo: a piedi (in 3 ore e mezza), in mountain bike (solo se siete esperti), in moto o in jeep 4x4. Se avete una qualsiasi altra auto che non sia una 4x4 rinunciate in partenza: anche se all'inizio il sentiero vi sembrerà affrontabile, dopo poco diventerà più dissestato, quindi vi consiglio di lasciare l'auto a Casta (dove la strada è asfaltata) e farvi accompagnare alla spiaggia di Saleccia dalle navette jeep 4x4 "Agriates Evasion" che troverete al Relais de Saleccia, a soli 200 metri dall'imbocco del sentiero.

Il viaggio in navetta costa 20€ a persona per andata e ritorno; al momento della prenotazione vi basterà dire quale navetta del ritorno volete prendere. Tenete presente che ne parte una ogni ora e mezza e che il viaggio fino alla spiaggia di Saleccia dura circa 40 minuti.

E se vi state chiedendo se vale la pena investire 20€ per vedere una spiaggia...beh, la risposta è sì! Lascio parlare le foto :)

Spiaggia di Saleccia

  • Spiaggia di Saleccia: il mareSpiaggia di Saleccia: il mare
  • SUP a SalecciaSUP a Saleccia
  • Spiaggia di Saleccia a maggioSpiaggia di Saleccia a maggio
venerdì 06 maggio 2016 | TERRITORIO
spiaggia
Saleccia
comearrivare






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY