Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Un gourmand passionné




Vegetariani permissivi? Per voi abbiamo ordinato zucchine ripiene al formaggio di capra e menta. Ma il cochon fermier (maiale selvatico, allevato all'aperto) arrosto con carote, patate e bacche di mirto è una vera delizia ruspante. La cucina tradizionale còrsa ha ricette infallibili e materie prime superbe. La specialità della casa è la specialità di un'isola intera. Nel menù i monti arrivano al mare e viceversa, proprio come in questo viaggio. Tutto è fatto in casa (vi stancherete di chiederlo), come una volta. Ve lo dice un gourmand passionné.

#corsicavivilaadesso
Scritto da:
Paola Corini
venerdì 06 giugno 2014






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY