Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Un gourmand passionné




Vegetariani permissivi? Per voi abbiamo ordinato zucchine ripiene al formaggio di capra e menta. Ma il cochon fermier (maiale selvatico, allevato all'aperto) arrosto con carote, patate e bacche di mirto è una vera delizia ruspante. La cucina tradizionale còrsa ha ricette infallibili e materie prime superbe. La specialità della casa è la specialità di un'isola intera. Nel menù i monti arrivano al mare e viceversa, proprio come in questo viaggio. Tutto è fatto in casa (vi stancherete di chiederlo), come una volta. Ve lo dice un gourmand passionné.

#corsicavivilaadesso
Scritto da Paola Corini
venerdì 06 giugno 2014







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY