Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Ci imbarchiamo sulla Mega Express I di Corsica Ferries al porto di Bastia




Ci imbarchiamo sulla Nave gialla, la Mega Express I di Corsica Ferries, con capacità di carico di 550 vetture per un totale di 1860 persone, una lunghezza di 176 metri e una larghezza di quasi 25 per un altezza di 26 metri e mezzo. 

La nave presenta cabine con servizi, una sala poltrone riservata, ristoranti a la carte e self-service, una pizzeria/spaghetteria, diversi bar, una piscina, una sala giochi e un'area gioco per i bambini.

Prendiamo possesso della nostra cabina e andiamo sul ponte a godere le luci della sera sul porto di Bastia per un ultimo saluto alla Corsica e a questo nostro bellissimo viaggio in famiglia.

Mega Express I

  • Vista sul porto di BastiaVista sul porto di Bastia
  • Mega Express ponteMega Express ponte
Scritto da Elisa e Luca
giovedì 07 maggio 2015 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY