Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Una cantina-museo vicino a Saint Florent: Domaine Orenga de Gaffory




Alla reception dell'hotel dove alloggio ho chiesto consiglio per trovare una buona cantina vitivinicola da visitare e mi è stato suggerito il nome di un posto molto suggestivo, il Domaine Orenga de Gaffory.

Questa cantina si trova appena fuori da Saint Florent, a Patrimonio, ed è una vera e propria cantina-museo. Ospita infatti una collezione di quadri di arte contemporanea, visitabile gratuitamente.

Il Domaine Orenga de Gaffory si estende su circa 60 ettari e coltiva vitigni di Nielluccio, Vermentino, Sciacarellu, Minustello, Aleatico e Moscato.

Se siete appassionati di arte e di vini, fateci una visita. La degustazione, così come la visita alla mostra, è gratuita.

Domaine Orenga de Gaffory

  • Degustazione al Domaine Orenga de GafforyDegustazione al Domaine Orenga de Gaffory
  • Vini al Domaine Orenga de GafforyVini al Domaine Orenga de Gaffory
  • Domaine Orenga de GafforyDomaine Orenga de Gaffory
Scritto da Francesca Barbieri
sabato 07 maggio 2016 | FOOD & WINE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY