Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Andare a correre a Saint Florent




Sono a Saint Florent da due giorni e mi sono già innamorata di questo paese. Una delle ragioni è presto detta: è perfetto per gli allenamenti di running!

Saint Florent è per lo più pianeggiante e si estende dal mare fino a Strutta, una località a ridosso del paese di Patrimonio. Per tutto questo tratto un marciapiede salva i runner come me dal rischio di correre in strada, e soprattutto per circa un chilometro permette di correre di fianco alla riva del mare. Si può correre qui per circa 3,5 km (naturalmente ripetibili).

Io ho trovato il tratto accanto al mare molto piacevole e perfetto per l'allenamento con le ripetute. 

Se state preparando una gara di corsa, correte anche oltre Saint Florent: troverete varie salite, perfette per chi vuole migliorare il proprio fiato con l'allenamento!

Saint Florent: dove correre

  • Saint Florent: dove correreSaint Florent: dove correre
  • Correre al tramontoCorrere al tramonto
  • Saint Florent: lungomareSaint Florent: lungomare
sabato 07 maggio 2016 | SPORT
SaintFlorent
correre
running






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY