Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

I tramonti migliori sono in Corsica




Chi è stato nell' "isola della bellezza" sa che i suoi paesaggi sono inimitabili, sia quelli dell'entroterra che quelli sulla costa;
Ma c'è un altro panorama che chi visita la Corsica non dimentica: i suoi tramonti.;
Ovunque tu sia potrai vedere i colori impareggiabili del tramonto corso digradare verso il mare e, perché no, goderti nel frattempo un ottimo bicchiere di birra corso con qualche stick di Brocciu, il formaggio locale più amato. 

Il tramonto nella foto è quello che si vede da Porto Ota, un comune incastonato sul fondo di una valle verdeggiante, le cui impressionati falesie affacciano sul Golfo di Porto. La foto è stata inviata dalla nostra utente Lidia Maria Paris.

Anche tu sei innamorato dei tramonti della Corsica? Mandaci le tue foto più belle e le pubblicheremo! 
Lidia Maria Paris
martedì 10 settembre 2019 | TERRITORIO
tramonto
portoota
porto






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY