Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Sesto giorno in Corsica: Corte e dintorni by Gio & Marti




Durante gli on the road bisogna fare delle soste più lunghe; è per questo che oggi rimaniamo a Corte, la base migliore per esplorare la parte nord dell'entroterra corso.

Dopo una sessione di canyoning nel canyon del Verghellu ci concediamo un pomeriggio rilassante in città: pranzo con gelato, giretto in paese e infine visita alla Cittadella e al museo al suo interno.

In questi giorni c'è anche il Restonica Trail, una matarona tra le montagne, e Corte è il centro nevralgico della manifestazione, così ceniamo in un ristorante sulla via principale per applaudire i maratoneti al traguardo.

Domani sarà il nostro ultimo giorno di viaggio in Corsica, ma per ora guardate il riassunto di oggi qui sotto!


Scritto da:
Gio e Marti
venerdì 08 luglio 2016 | VACANZA
Corte
Canyoning
Cosafare
Cittadella
Museo
RestonicaTrail
Maratona
Sport






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY