Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Porto Pollo, una spiaggia super sportiva




Lasciata la montagna còrsa, anche se solo temporaneamente (ho in programma un'altra bellissima escursione in quota prima di lasciare l'isola, ma per ora non vi svelo altro), prima di proseguire il mio viaggio verso sud non resisto alla tentazione di un bagno e punto verso Porto Pollo, anche detto Porti Puddu, che è lo sbocco naturale al mare della valle del Taravo.

Qualche camping, spiaggia sabbiosa, un porticciolo turistico e un'atmosfera molto rilassata e familiare, inutile dire che mi è subito piaciuta. Segni particolari? Un'attitudine speciale per gli sport nautici, dovuta probabilmente alla posizione riparata in fondo al golfo di Valinco.

Sul lungomare e nel porticciolo si può noleggiare di tutto e di più per andar per mare: barche a vela e a motore, windsurf, sup, jet ski, canoe, kajak, e c'è anche un centro sub.

Porto Pollo

  • Kajak a Porto PolloKajak a Porto Pollo
  • Porto PolloPorto Pollo
Scritto da Maria Grazia Casella
martedì 11 luglio 2017 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY