Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica Ferries e un ultimo saluto alla costa ligure




Siamo qui in tanti, chi con la portiera aperta, chi con il finestrino abbassato, chi immerso nei propri pensieri. Manca ormai poco alla partenza della Mega Express, l'imponente nave della Corsica Ferries che ci porterá sull'isola navigando nella notte stellata del Mediterraneo.

Tedeschi, olandesi,francesi, italiani... alcuni viaggiano in camper, altri su una classica automobile, in tanti trasportano la bicicletta, due tra loro addirittura una Graziella. Il richiamo dei litorali, delle salite da Tour, degli sterrati insidiosi é troppo forte... come si fa a non rispondere?

Il forte di Vado ligure tra due ore sará solo un puntino lontano alle spalle dei viaggiatori salpati verso l'isola. I cavalli d'acciaio dormiranno nella pancia della Corsica Ferries e noi ci faremo cullare dalle onde.
Scritto da:
Veronica Rizzoli
martedì 12 maggio 2015 | VACANZA
Corsicaferries
Traghetto
Viaggio
Megaexpress






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY