Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Comprare souvenir sulla Mega Express Corsica Ferries




Nel viaggio di ritorno dalla Corsica ho approfittato della boutique a bordo della Mega Express Corsica Ferries per comprare qualche ultimo souvenir. 

Se anche voi volete approfittare del viaggio in traghetto per acquistare ancora qualche regalino, sappiate che il negozio della Mega Express rimane aperto per tutto il tragitto, e tra gli scaffali troverete (oltre ad abbigliamento e profumi) anche molti prodotti tipici corsi, come liquore al mirto, crema spalmabile al gusto di Canestrelli, biscotti alla castagna e molto altro.

Non mancano ovviamente anche i souvenir più classici come calamite, cartoline e cappellini. Perfetti per un regalo last minute!

Mega Express Corsica Ferries

  • Il liquore al mirtoIl liquore al mirto
  • Canestrelli nella boutiqueCanestrelli nella boutique
  • Il cappellino Corsica FerriesIl cappellino Corsica Ferries
Scritto da Francesca Barbieri
giovedì 12 maggio 2016 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY