Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le cabine della Mega Express Corsica Ferries




Se state per affrontare un viaggio in traghetto per andare in Corsica, vi consiglio di valutare l'ipotesi di prendere una cabina. Io ho sfruttato una cabina sia all'andata che al ritorno e devo dire che per me è stata fondamentale: sia all'andata che al ritorno mi sono alzata molto presto alla mattina (intorno alle 6), e l'avere una cabina nella quale riposare durante il viaggio in traghetto mi ha consentito di arrivare a destinazione molto riposata, pronta per affrontare il resto del viaggio.

La cabina a bordo della Mega Express Corsica Ferries è una comoda stanza con due letti singoli, un bagno con doccia, una piccola scrivania, un comodino e...naturalmente, una splendida vista sul mare :)

Camera con vista sulla Mega Express Corsica Ferries

  • Il comodino tra i letti in cabinaIl comodino tra i letti in cabina
  • Tende chiuse per riposare in cabinaTende chiuse per riposare in cabina
  • Camera con vista sulla Mega Express Corsica FerriesCamera con vista sulla Mega Express Corsica Ferries
Scritto da Francesca Barbieri
giovedì 12 maggio 2016 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY