Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Natura e incanto: la spiaggia di Ostriconi




Dopo aver attraversato l'ultimo tratto del percorso naturalistico nel Delta dell'Ostriconi, arriviamo nella meravigliosa spiaggia di Ostriconi. Il percorso a piedi per raggiungerla dura 15 minuti ed è molto piacevole (vedi post precedente). 

La spiaggia la scorgiamo già dall'alto, dove abbiamo parcheggiato l'auto, e ci sorprende per i colori: turchese del mare, il bianco della sabbia e il verde della natura che avvolge la foce del fiume. 
La bellezza di questa spiaggia è data anche dal fatto che è selvaggia. Sebbene ci sia d 'estate un bagnino, sappiate che non è attrezzata, né ci sono chioschi. Solo in alto all 'imbocco del sentiero trovate un punto snack.

Pur tuttavia era oggi frequentata prevalentemente da bambini! 


Spiaggia di Ostriconi

  • Vista sul promontorioVista sul promontorio
  • Saltando dalla dunaSaltando dalla duna
  • Castelli di sabbiaCastelli di sabbia
Scritto da Patrizia Bertini
sabato 13 giugno 2015 | FAMIGLIA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY