Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Lungo la magnifica D81b: destinazione Galéria




Da Calvi, esistono due modi per raggiungere Galéria. Si può attraversare le alture interne e i paesi arroccati, lungo la D81 o inseguire i capricci della costa, lungo la D81b. Una route panoramica che ipnotizza per il ripetersi di scorci verdi e blu e il tratto sinuoso della strada.

Per questo la battezzeremo il Big Sur corso e decideremo di percorrerlo più volte durante il nostro viaggio in Balagne.

Sulla costa occidentale della Corsica tutto si fa più maestoso e potente. I faraglioni a picco sul mare, le acque turchesi delle calette remote, il panorama che si stende a perdita d'occhio. Una strada mitica per motociclisti e viaggiatori in cerca delle rotte panoramiche meno note.

On the road

  • Tramonti rosatiTramonti rosati
  • Calette beateCalette beate
  • Cartoline in loopCartoline in loop
Scritto da Laura Taccari
martedì 13 giugno 2017 | TERRITORIO







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY