Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Bere una birra a Saint Florent




Si sa, in un giro in bicicletta, uno dei momenti più piacevoli è alla fine, quando stanco ma soddisfatto del tuo percorso ti siedi ad assaporare una bevanda fresca... nel mio caso spesso è una buona birra!
Girare la Corsica in bici ha anche il grosso vantaggio di poter pedalare tra monti e strade poco trafficate, per poi concedersi il giusto relax lungo il mare! 
Oggi ho quindi deciso di concludere la giornata pedalata a Saint Florent, mangiando un panino chilometrico annaffiato con un'ottima birra corsa, la Pietra
Per il mio aperitivo con vista sul porto ho scelto L'Escale bar, ma sulla via affacciata al mare non mancano di certo le alternative! 

Aperitivo a Saint Florent

  • Mare a Saint FlorentMare a Saint Florent
  • CittadellaCittadella
  • Cittadella di Saint FlorentCittadella di Saint Florent
Scritto da Leonardo Corradini
sabato 14 maggio 2016 | FOOD & WINE







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY