Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le spiagge dell'estremo nord della Corsica




La mia giornata è giunta a conclusione, ogni minuto, ogni secondo è stato sfruttato fino in fondo. Oggi mi son riempito gli occhi delle bellezze di quest'isola che a prima vista mi sembra bella e selvaggia, un posto dove il rapporto tra uomo e natura è in un equilibrio a mio parere perfetto. Nel mio bel"giretto" oggi ho visto diverse spiagge: sono partito con il botto visitando Marine de Meria, per poi andare alla spiaggia Barcaggio. Da lì, serpeggiando tra le curve e tra bellissimi panorami, ho raggiunto la Baia d'Aliso e per finire ho ammirato Marine de Giottani. Giornata piena, non c'è che dire, e siamo solo al primo giorno! Chissà che tesori scopriró domani, che incontri faró, di sicuro un bel tuffo nelle acque azzurre non me lo toglie nessuno!
Stay tuned and see you tomorrow perchè #corsicavivilaadesso.
sabato 14 giugno 2014




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY