Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Oasi montana





Speloncato, 13 giugno 


La prima cosa bella di Speloncato è la sua armonia di forme e colori, che avvistiamo prima di entrare in paese. Un coro di rosa, crema e rossi circondato dalla montagna rocciosa. Un incanto che ci conquista con la sua aria di borgo dove il tempo si è felicemente fermato.

I dehors della piazza accolgono sia i turisti e i locali che giocano a carte, gli uccellini cinguettano e volano davanti alla facciata dell’Église Saint-Michel. Tutto ispira accoglienza e semplicità, cura e tradizione. 

Speloncato è il nostro punto di partenza per visitare i paesini circostanti, come Muro, Belvedere, Feliceto, e per percorrere la Strada de l’Artigiani, di cui il villaggio fa parte.






Armonia di forme e colori

  • La Chiesa di SpeloncatoLa Chiesa di Speloncato
  • Camera con vistaCamera con vista
  • Aria bucolicaAria bucolica
Scritto da Laura Taccari
mercoledì 14 giugno 2017 | VACANZA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY