Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Le spiagge preziose di Rondinara e Santa Giulia




Come un magnifico gioiello, la spiaggia di Rondinara è custodita da due promontori ricoperti di macchia mediterranea. Uno “scrigno” che protegge una delle spiagge più frequentate (anche da me) della Corsica.

La splendida foto di Ilaria Pagani illustra in modo perfetto i suggestivi colori di un paesaggio indimenticabile fatto di sabbia bianca, acque turchesi e fondali da ammirare. Un “arcobaleno naturale” che vi meraviglierà anche a Santa Giulia, incantevole distesa di sabbia finissima abbracciata da una natura pura e lussureggiante e accarezzata da un mare che mette in mostra tutti i toni dell’azzurro.
lunedì 14 settembre 2015 | TERRITORIO






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY