Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Dicembre in Corsica




Per il prossimo ponte dell'Immacolata un longweekend in Corsica, perchè no, a poche ore dal continente, nel tepore invernale dell'Ile de Beauté, tra i tipici mercatini di Natale di Bastia, Ajaccio e Bonifacio. Qui nel cuore del Mediterraneo seppur la temperatura è mite e la neve la vediamo solo svettare sulle cime delle montagne dell’interno, il Natale è molto sentito. Le tre maggiori città presentano sulle loro principali piazze una serie di bancarelle ricche di ninnoli e prodotti tipici per meglio coccolarci durante le festività natalizie. E’ l’occasione per vivere la Corsica in un modo più aut entico e inatteso per noi che abitualmente la privilegiamo durante i mesi più caldi.
 
Scritto da Albert Redusa Levy
martedì 05 dicembre 2017 | FAMIGLIA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY