Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Corsica Ferries: dormire sulla Sardinia Regina




La Sardinia Regina è una nave traghetto che può trasportare 1700 passeggeri. Possiede 221 cabine per un totale di 835 posti letto. Noi abbiamo dormito in una cabina all'ultimo ponte, il nono, perfetta per godere del panorama e sufficientemente ampia da permetterci di lavorare e di dormire comodamente.

La cabina era dotata anche di una finestra molto grande, non c'è nessun claustrofobico oblò, non preoccupatevi :)

Come si dorme su di una nave traghetto grande come la Sardinia Regina? Noi abbiamo dormito come i bambini, la nave è davvero molto stabile e il movimento è quasi impercettibile. Ci si abitua subito. 

Consiglio particolarmente la traversata in notturna perché gli orari di partenza e di arrivo sono davvero molto comodi e permettono di fare una lunga – abbastanza lunga, dai! - notte di sonno: si parte alle 21 dal porto di Savona per arrivare alle 7 del mattino a Bastia, pronti per fare colazione e affrontare il primo vero giorno di vacanza.  

Ora scendiamo dalla nave e iniziamo il nostro tour! 

Sardinia Regina - la cabina

  • Il benvenuto a bordo della Sardinia ReginaIl benvenuto a bordo della Sardinia Regina
  • La cabinaLa cabina
Scritto da:
Monica Papagna
giovedì 16 aprile 2015 | VACANZA
SardiniaRegina
CorsicaFerries
Cabina




 
POST CORRELATI



RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY