Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

Bains de Caldane: le vasche termali nel bosco




Vicino Sartène, sulla strada per Porto Vecchio dove siamo diretti, si trovano Les Bains de Caldane, una piccola stazione termale immersa in un bosco,

A sentire il proprietario queste terme sono state scoperte dai Romani, e una delle 3 vasche in granito dove immergersi a 38 gradi  risale al XIII secolo.
È un luogo di relax e benessere, un po' sui generis, perché la durata del bagno non può superare i 20 minuti. Poi ci si distende sui lettini e ci si riposa, almeno fino a quando i bambini lo permettono! Noi siamo stati due orette in tutto, compreso un bel sonnellino. Vale la pena venire se siete di passaggio. Stanno costruendo dietro le vasche dei giochi per i bambini. L'ingresso solo 5 euro a persona.



Bains de Caldane

  • IngressoIngresso
  • Vasche termaliVasche termali
Scritto da Patrizia Bertini
martedì 16 giugno 2015 | FAMIGLIA







RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY