Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.  ACCETTO

Un diario da leggere, guardare e ascoltare in tempo reale attraverso post, video e fotografie che raccontano una Corsica mai vista: un viaggio tra immagini e parole che descrivono scorci incontaminati e selvaggi, illustrano borghi caratteristici e scogliere mozzafiato, fino a svelare i segreti di spiagge candide e mari cristallini.

press-goup.it | The Digital Press Office
tourismexpertise.com - Integrated communications services in tourism market


  

La Spiaggia di Baraci: correre sulle dune e urlare al vento




Nel Golfo di Valinco, a pochi passi dal centro di Propriano, si trova la lunga spiaggia di Baraci, a cui si accede da un sentiero all'interno di una riserva naturalistica.
Alle spalle le montagne altissime addensano le nubi e i paesaggi sono spettacolari.
La Spiaggi di Baraci non ha nessuna struttura turistica, o di ricezione, ed è affascinante proprio perché immersa in una paesaggio incontaminato, per i colori della sabbia di granito rosso con il contrasto del turchese del mare, e perché non c'è nessuno. Possiamo correre a perdifiato e urlare parole al vento.

E' interessante da visitare e da farci il bagno, ma tuttavia, se c'è un po' di mare mosso è sconsigliabile, perché ci sono delle correnti che possono portare a largo i bambini. Mentre se il mare è calmo è un paradiso!



Spiaggia di Baraci

  • Sulla spiaggia ad ammirare il GolfoSulla spiaggia ad ammirare il Golfo
  • Il colore accesso della sabbiaIl colore accesso della sabbia
Scritto da:
Patrizia Bertini
martedì 16 giugno 2015 | FAMIGLIA
mare
spiagge
baraci
valinco






RAGGIUNGI LA CORSICA CON
VIVI LA TUA CORSICA
Scegli lo stile della tua vacanza
VISITA LE LOCALITÀ CORSE
LEGGI GLI ULTIMI POST
POWERED BY